NON SI VEDE BENE CHE COL CUORE
100 globi per un futuro sostenibile, organizzata dall’ Associazione WePlanet per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore dell’ambiente e della salute dei cittadini.
L’IMPRESA BERGAMELLI ha sponsorizzato la realizzazione di uno di questi cento globi, esposto in Stazione Centrale a Milano (galleria delle Carrozze); titolo dell’opera “non si vede bene che con cuore”.
L’opera è stata realizzata da NM-Architetti di Nisi Magnoni
L’esposizione lungo le vie di Milano si concluderà il 23 novembre 2021 con un’asta benefica; il ricavato verrà devoluto all’Associazione Parco Segantini Onlus, all’Ospedale Niguarda e alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori, e alla Fondazione Progetto Arca Onlus che opera a sostegno dei poveri per l’assistenza e l’ integrazione.
Una storia che insegna il significato di amare … Che sia questa la chiave per salvare la Terra?