GIULIANO BERTOLAZZI - Cassa Edile Awards 2020
Giuliano Bertolazzi, autista di Impresa Bergamelli dal 2016, si è aggiudicato il secondo premio “Cassa Edile Awards”.
Giuliano, si è contraddistinto per il suo impegno e la sua correttezza tra milioni di lavoratori, ma soprattutto è tra i primi tre lavoratori italiani con il maggior numero di ore lavorate denunciate alla Cassa Edile nel 2019: ben 2.375.
Cassa Edile Awards è un progetto, ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.
Lo scopo di ogni Cassa Edile è garantire l’applicazione del contratto collettivo nazionale edile e la concorrenza leale tra le imprese, oltre a favorire il lavoratore e il suo nucleo familiare, con prestazioni che privilegiano il sostegno per le spese sanitarie, istruzione e formazione.
Il progetto è nato per creare un “sistema etico”, nel nome della “legalità” e che si traduca in opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori.
Il Cassa Edile Awards è il premio per imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi sulla base di questi ideali.
Giuliano commenta che: «Sono molto emozionato e contento è un bel premio all’impegno quotidiano nel mio lavoro che mi ha sempre appassionato e ringrazio la mia impresa che mi ha consentito di raggiungere questo risultato».
Leggi l’articolo dedicato su L’Eco di Bergamo.