PMB è la prima società in Italia installatrice di un impianto Benninghoven
La PMB, di cui l’Impresa Bergamelli è comproprietaria, è la prima società in Italia installatrice di un impianto Benninghoven.
Il primo impianto Benninghoven in Italia è stato acquistato da PMB SpA, Azienda situata vicino a Bergamo specializzata nella produzione di conglomerati bituminosi, che con questo investimento ha voluto guardare al futuro e potenziare le proprie capacità produttive.
L’acquisto dell’impianto TBA 3000 si è rivelato una scelta strategica in quanto permette all’Azienda di raggiungere nuovi livelli di produttività e di flessibilità in rapporto alle nuove esigenze del mercato e di quelle della riduzione dell’impatto ambientale. La necessità di utilizzare fresato nel processo di riciclaggio a caldo e di contenere il livello delle emissioni, senza per questo rinunciare alla qualità, sono infatti due punti importanti per lo sviluppo dell’Azienda.
PMB ha scelto la configurazione fissa ma il TBA 3000 può essere montato in quella semi-trasportabile, proprio grazie alla sua modularità e al sistema di cablaggi predisposti per essere connessi in modo rapido.
Leggi l’articolo completo sulla rivista Road News