Opere idrauliche

Realizzazione di

Opere idrauliche
a Bergamo

Possiamo vantare nel settore delle costruzioni competenze ed esperienze a 360 gradi.

Tra esse ruolo importante hanno gli interventi in ambito idraulico: realizzazione e manutenzione di reti per acquedotti e acque reflue; fognature per acque bianche e nere; gasdotti, vasche volano di ogni dimensione e teleriscaldamento.

Ci occupiamo anche del rifacimento degli impianti obsoleti. Le nostre squadre d’intervento coordinate da saldatori specializzati, in possesso di tutti i requisiti necessari, realizzano nuove linee o eseguono interventi manutentivi, garantendo lavori compiuti a regola d’arte.

ImpresaBermamelli-Settori_Opere-Idrauliche
Eseguiamo

Costruzione di
gasdotti
e manutenzione impianti

Ci occupiamo di lavori di installazione, ampliamento e manutenzione di metanodotti e gasdotti e dei relativi allacciamenti per le utenze pubbliche e private. Operiamo sul territorio di Bergamo e provincia, estendendo la nostra attività ovunque occorrano professionalità ed esperienze consolidate.

Gestiamo l’intera opera: dalla progettazione, ai lavori di scavo, alla posa delle tubazioni, fino allo smaltimento dei rifiuti derivanti dagli scavi. Possiamo occuparci anche di opere accessorie, garantendo la massima sicurezza e il rispetto dei più elevati standard qualitativi. 

Chiavi in mano

Gestiamo ogni intervento in ogni sua fase, proponendoci come punto di riferimento unico per la realizzazione dei gasdotti.

Specializzazione

La nostra squadra lavora con la massima dedizione e mantiene le sue competenze professionali costantemente aggiornate.

Certificazioni

La nostra impresa possiede tutte le certificazioni che ne attestano l'esperienza, l’affidabilità, la competenza e la serietà.

Collaboriamo

Affidaci le tue
opere idrauliche

Possiamo affiancare sia enti pubblici, sia privati, nella realizzazione di acquedotti, fognature e gasdotti, che siano sempre conformi agli standard di sicurezza, oltre che resistenti, performanti e durevoli nel tempo

    Iscriviti alla nostra newsletter