Ogni goccia è preziosa il bene più prezioso L'acqua, nel sistema di qualità Costruttori
OIAG

Opere idrauliche, teleriscaldamento, acquedotti e gasdotti

Qualcuno dice che in futuro l’acqua sarà il bene più prezioso nel sistema.
E forse è già così.

Le competenze di Impresa Bergamelli comprendono interventi di opere idrauliche e di realizzazione e manutenzione di reti per acquedotti, gasdotti e teleriscaldamento.

Realizziamo e ci occupiamo della manutenzione di reti di distribuzione di acqua e gas, occupandoci dell’installazione dagli impianti di distribuzione fino alle derivazioni di utenza. I nostri tecnici altamente qualificati ci permettono di offrire sia il servizio di posa delle tubazioni che dei relativi pezzi speciali, secondo le prescrizioni degli enti gestori, sia il collaudo finale dell’opera.

Grazie al teleriscaldamento è possibile distribuire calore sottoforma di acqua surriscaldata. L’acqua del teleriscaldamento consente di innalzare la temperatura dell’impianto di riscaldamento dell’utente, sia esso un ente pubblico che un privato.
Il sistema di teleriscaldamento è un circuito chiuso: l’acqua della rete e quella dell’impianto dell’utente, infatti, non entrano mai in contatto, perché ciò che viene trasferito è solo il calore.

Lavoriamo per realizzare e gestire la manutenzione di:
fognature di acque bianche e nere;
– reti per acque reflue;
serbatoi d’accumulo;
vasche volano di tutte le dimensioni e per ogni necessità.

Fai click sulla gallery qui sotto per vedere le nostre opere idrauliche: acquedotti e gasdotti